Sogni in Carta

Making dreams in paper since 1926

Chi Siamo

L'azienda "Sogni in Carta" nasce nel 1926 e fu fondata dal nonno dell'attuale proprietario . Il Sig. Viviani Roberto, dopo aver lavorato come: "bardotto" (apprendista in fiorentino) ed in seguito come operaio nella allora esistente legatoria Giustini, decise di mettersi in proprio.

Comprò una bancarella al Mercato Centrale di San Lorenzo e lì decise di vendere i suoi prodotti con un buon successo. Nel tempo sviluppò un sistema d'invecchiamento naturale della pelle che rende i prodotti "Sogni in Carta" oltre che di alto pregio, ancora oggi inimitabili.

L'azienda passò successivamente al figlio Mario ed in seguito al nipote Sandro, attuale proprietario, che ha mantenuto inalterati a tutt'oggi la qualità dei prodotti ed i sistemi di lavorazione del nonno. Oltre a questo l'azienda essendo ad esclusiva conduzione familiare cerca di contenere il più possibile i prezzi di vendita.

Vi invito tutti a visitare il nostro negozio in via della Scala 65 Rosso dove potrete toccare con mano la nostra produzione, in alternativa potrete acquistare on-line grazie ad i nostri associati.